Ghoulam sul rinnovo: “Non voglio parlarne, non mi piace farmi vedere debole”

Il calciatore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha parlato durante la conferenza stampa per la presentazione del Calendario 2018 della SSC Napoli. Particolari le dichiarazioni sul futuro rilasciate dall’algerino:

L’infortunio? Sto bene. Mi sono affidato allo staff medico che sta facendo un grandissimo lavoro. Per fortuna non mi era mai capitato di lavorare tanto con loro perché ho subito pochi infortuni, ma sto lavorando per tornare al massimo e il prima possibile. La cosa che mi dà più fastidio è non poter dare una mano, vorremmo aiutare e non possiamo. Sono talmente legato a questa squadra che sono il primo tifoso. Sono convinto che ci riprenderemo dopo la sconfitta con la Juventus, perché dopo ogni sconfitta sappiamo come rialzarci. Speriamo di festeggiare a fine campionato.

Il contratto? Non sarei voluto venire perché mi sento in una posizione di debolezza, e a me piace farmi vedere forte. Sono venuto solo per parlare del calendario, perché oggi l’importante è questo. Non vorrei parlare tanto del mio futuro e nemmeno del recupero. Io e Arek siamo fuori e torneremo quando il dottore ce lo dirà. Ora sono un tifoso, e la squadra più impressionante è il Napoli. La squadra ha bisogno del nostro aiuto e adesso bisogna solo sostenerla senza guardare cosa fanno gli altri. Speriamo di essere dove dobbiamo a maggio…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam sul rinnovo: "Non voglio parlarne, non mi piace farmi vedere debole"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy