Spalletti punge Sarri: “Noi vorremmo giocare 3-4 partite a settimane. Se lui vuole fare un altro sport arrivi settimo!”

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa per anticipare i temi del match di campionato con il Chievo. L’occasione è stata utile per fare un passaggio su Napoli-Juventus e per lanciare una frecciatina a Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Se la possibilità di sorpassare il Napoli aumenta la pressione per noi? C’è la stessa possibilità, quella di fare tre punti. Ogni partita mette a disposizione tre importantissimi punti e a quelli dobbiamo badare. Quando le altre vincono bisogna mantenere il passo, quando perdono bisogna approfittarne. Se facciamo un’amichevole bisogna vincere per infondere sicurezza. Bisogna vincere, si va dritto: l’obiettivo è sempre lo stesso, a prescindere dagli altri“.

È vero, come dice Sarri, che giocando una volta a settimana è un altro sport?
Mi sembra lo stesso. Se si arriva tra le prime quattro si va in Champions, dopo c’è l’Europa League, sennò ci sono le amichevoli di fine campionato. La Juventus giocando sempre ha vinto sei scudetti. Se Sarri vuole provare, arrivi settimo e giochi un altro sport. Noi vorremmo giocare tre o quattro partite a settimana“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti punge Sarri: "Noi vorremmo giocare 3-4 partite a settimane. Se lui vuole fare un altro sport arrivi settimo!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy