RELIVE – Napoli-Juventus 0-1 (12′ Higuain): prima sconfitta per il Napoli, la Juve accorcia la classifica

QUESTE LE FORMAZIONI UFFICIALI:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri.

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti al live testuale di Napoli-Juventus, anticipo e big match della 15° giornata di Serie A. Il San Paolo si preannuncia tutto esaurito, con i tifosi azzurri che proveranno a spingere i ragazzi di mister Sarri verso una vittoria che potrebbe dire già tanto in chiave Scudetto. Un solo dubbio di formazione per il tecnico partenopeo che riguarda il ballottaggio tra Mario Rui e Maggio, con il portoghese al momento favorito. Più complesso il discorso in casa Juve con Max Allegri che deve fare i conti con numerosi infortuni. Gonzalo Higuain, nonostante l’operazione alla mano, dovrebbe comunque essere schierato dal primo minuto.

QUI GLI AGGIORNAMENTI:

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE - Napoli-Juventus 0-1 (12' Higuain): prima sconfitta per il Napoli, la Juve accorcia la classifica

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy