shinystat spazio napoli calcio news QUI JUVE - Higuain inizia la riabilitazione, vuole tentare il miracolo! Tre giocatori out

QUI JUVE – Higuain inizia la riabilitazione, vuole tentare il miracolo! Tre giocatori out


La Juventus si è allenata oggi al JCT, in vista della gara di venerdì con il Napoli. Ecco quanto scrive il sito ufficiale del club bianconero:

“Mancano tre giorni al big match del San Paolo, che opporrà la Juve al Napoli: uno scontro diretto importante, che i bianconeri stanno preparando nel migliore dei modi. Oggi la squadra è scesa in campo al Training Center di Vinovo, nella mattinata.

Una mattinata piuttosto fredda, durante la quale la squadra si dapprima impegnata sulla preparazione atletica, poi hanno cominciato a lavorare con la palla, con una lunga sessione di “torello” e infine hanno focalizzato il loro impegno sul possesso e sulle traiettorie di passaggio, disputando esercizi intensi a tema. Si è allenato con il gruppo Chiellini, mentre Cuadrado e Bernardeschi hanno ancora svolto attività personalizzata. Non ha lavorato invece Lichtsteiner, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Infine, all’indomani dell’operazione alla mano, ha iniziato la riabilitazione a Vinovo Gonzalo Higuain.

Domani si torna in campo, sempre al JTC, sempre al mattino”.