shinystat spazio napoli calcio news RAI - Il Napoli segue anche un esterno alto: Chiesa il preferito, contatti anche per Bernardeschi e Deulofeu!

RAI – Il Napoli segue anche un esterno alto: Chiesa il preferito, contatti anche per Bernardeschi e Deulofeu!


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato. Queste le sue dichiarazioni:

Il Napoli sta dando priorità al terzino. I nomi in cima alla lista degli azzurri sono quelli di Vrsaljko, oppure Grimaldo. Mentre Criscito è un nome da escludere. Non è da escludere a priori un possibile investimento anche su un esterno alto.

Il no di Zapata quest’estate fece saltare il trasferimento di Berardi al Napoli e se piaceva quest’estate è ovvio che giace anche adesso, ma non mi arrivano segnali particolari. A gennaio il giocatore non partirà, ma il club azzurro potrebbe prenderlo a gennaio e portarlo a giugno. In assoluto, l’esterno preferito al Napoli è Chiesa, ma più passano i mesi, più diventa difficile anche perché pure il PSG si è inserito ed è interessato al giocatore.

Tra gli esterni seguiti ci sono anche: Verdi alla pari di Berardi, mentre all’estero ci sono contatti per Deulofeu del Barcellona, Marlos dello Shakhtar e Giuntoli s’è informato per Bernardeschi che trova poco spazio e che però ha un ingaggio alto. Mentre Castillejo si può prendere per 25mln ma non è nei primi posti.

C’è stato un colloquio tra il Napoli ed un procuratore svedese: i partenopei sono vagamente interessato a Dalhberg, ma l’altro giocatore proposto e bocciato da Giuntoli è Augustinsson. Per il dopo Reina è Leno il preferito e subito dopo c’è Rulli. Infine, il famoso Rui Patricio, ma escludo al momento portieri del campionato di serie A“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy