shinystat spazio napoli calcio news Ag. Hamsik chiarisce: "Le sostituzioni sono concordate con Sarri, Marek esce quando le partite sono già decise"

Ag. Hamsik chiarisce: “Le sostituzioni sono concordate con Sarri, Marek esce quando le partite sono già decise”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma. Queste le sue dichiarazioni:

Ripeto che il record non gli sta pesando minimamente, poi è chiaro che se ne parli sempre fin quando non lo batterà. Il mio consiglio è sempre quello di battere il prossimo rigore. Intanto Hamsik non sta segnando ed il Napoli le sta vincendo tutte, come sempre la squadra è sempre messa al primo posto.

La stima con Sarri è reciproca, il fatto che venga sempre sostituito è frutto di un accordo tra di loro. È normale che non possa giocarle tutte per intero e quando la partita è ormai decisa Marek esce. Sapete meglio di me che con lui in campo è un altro Napoli. Il mister gli vuole bene e lui non manca mai occasione di dire che da quando c’è Sarri si diverte nel giocare“.

Preferenze privacy