Ag. Hamsik chiarisce: “Le sostituzioni sono concordate con Sarri, Marek esce quando le partite sono già decise”

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma. Queste le sue dichiarazioni:

Ripeto che il record non gli sta pesando minimamente, poi è chiaro che se ne parli sempre fin quando non lo batterà. Il mio consiglio è sempre quello di battere il prossimo rigore. Intanto Hamsik non sta segnando ed il Napoli le sta vincendo tutte, come sempre la squadra è sempre messa al primo posto.

La stima con Sarri è reciproca, il fatto che venga sempre sostituito è frutto di un accordo tra di loro. È normale che non possa giocarle tutte per intero e quando la partita è ormai decisa Marek esce. Sapete meglio di me che con lui in campo è un altro Napoli. Il mister gli vuole bene e lui non manca mai occasione di dire che da quando c’è Sarri si diverte nel giocare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hamsik chiarisce: “Le sostituzioni sono concordate con Sarri, Marek esce quando le partite sono già decise”

Impostazioni privacy