Mario Rui ci crede: “Il nostro obiettivo è vincere, ma non dobbiamo avvertire pressioni. La mia condizione è in miglioramento”

Il calciatore del Napoli, Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium poco prima dell’inizio del match con lo Shakhtar Donetsk. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

L’inserimento procede bene, anche la condizione fisica sta migliorando. Sto avendo più opportunità di giocare e quindi sto migliorando di condizione. Pressione? No, sappiamo che è una partita determinante, ma dobbiamo giocare sempre per vincere . Ci piace giocare queste partite, la dovremo affrontare esprimendo il nostro solito gioco. Ci metteremo anima e cuore, ma non dovremo avere pressione di vincere.

Champions e campionato stanno andando molto diversamente. In campionato siamo primi e stiamo facendo benissimo, il cammino di Champions non sta andando altrettanto bene, ma abbiamo ancora due partite per migliorare la nostra situazione e per provare a passare il turno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui ci crede: "Il nostro obiettivo è vincere, ma non dobbiamo avvertire pressioni. La mia condizione è in miglioramento"

Impostazioni privacy