shinystat spazio napoli calcio news Mario Rui ci crede: "Il nostro obiettivo è vincere, ma non dobbiamo avvertire pressioni. La mia condizione è in miglioramento"

Mario Rui ci crede: “Il nostro obiettivo è vincere, ma non dobbiamo avvertire pressioni. La mia condizione è in miglioramento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il calciatore del Napoli, Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium poco prima dell’inizio del match con lo Shakhtar Donetsk. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

L’inserimento procede bene, anche la condizione fisica sta migliorando. Sto avendo più opportunità di giocare e quindi sto migliorando di condizione. Pressione? No, sappiamo che è una partita determinante, ma dobbiamo giocare sempre per vincere . Ci piace giocare queste partite, la dovremo affrontare esprimendo il nostro solito gioco. Ci metteremo anima e cuore, ma non dovremo avere pressione di vincere.

Champions e campionato stanno andando molto diversamente. In campionato siamo primi e stiamo facendo benissimo, il cammino di Champions non sta andando altrettanto bene, ma abbiamo ancora due partite per migliorare la nostra situazione e per provare a passare il turno“.

Preferenze privacy