Suarez allontana il Napoli: “Mi seguono? Ne sono orgoglioso, ma io voglio restare al Barça!”

Il calciatore del Barcellona, Denis Suarez, ha rilasciato una lunga intervista a Mundo Deportivo parlando, tra le altre cose, anche dell’interesse del Napoli nei suoi confronti. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sento che sto crescendo, sono più maturo rispetto lo scorso anno e quando mi è stata data la possibilità l’ho dimostrato sul campo. Anche i miei compagni mi incoraggiano dicendomi che il mio gioco e le mie caratteristiche sono adatte al Barcellona. Poco spazio? Vorrei giocare sempre di più, ma so di aver dato sempre il massimo. Sono soddisfatto delle mie prestazioni.

Il Napoli mi vuole? Io non voglio lasciare il Barcellona, voglio proseguire il mio percorso con questa maglia. Sinceramente ho la sensazione, non so se a causa del club, di essere sempre sul mercato. Ho respinto sempre tutte le offerte, quindi le voci che vengono fuori non escono a causa mia perché io non ho ascoltato nessuna proposta. Poi, ovviamente, è un orgoglio per me sapere che si sono club che mi vogliono, vuol dire che sto facendo bene“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Suarez allontana il Napoli: "Mi seguono? Ne sono orgoglioso, ma io voglio restare al Barça!"

Impostazioni privacy