RAI – Per la porta il preferito del Napoli è Leno! Rulli prima alternativa. Vrsaljko e Grimaldo per le fasce, Ghoulam ha accettato il rinnovo

Il giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per fare il punto delle trattative legate al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per la porta del Napoli si sta delineando una gerarchia: il preferito è Leno, poi c’è Rulli con cui proseguono i rapporti con l’agente. Rui Patricio? Piaceva questa estate. Su Reina non mi esprimo, ma la logica porta a pensare che a fine stagione le strade si dividano visto che lo spagnolo è in scadenza. Reina è comunque il leader dello spogliatoio, magari De Laurentiis fa il colpo e annuncia il rinnovo. Ci sono colloqui con l’agente di Pepe, Quilon, anche per parlare di Castillejo del Villarreal.

Le fasce? Da quello che mi risulta, Darmian e Peluso non rientrano nelle idee del Napoli. In questo momento Giuntoli si sta muovendo su due tavoli: quello dell’Atletico Madrid per Vrsaljko, e quello del Benfica per Grimaldo. Da Castel Volturno mi dicono che bisogna attendere almeno due settimane per avere una risposta dall’Atletico che sta aspettando di capire anche il discorso Champions. Simeone è stato pochi giorni fa a Firenze per salutare il figlio, è stato a cena con alcuni amici fiorentini ed avrebbe confidato che Vrsaljko gli serve ancora. L’Atletico, forse, fa un discorso diverso, si è preso una pausa di riflessione.

Per quanto riguarda Grimaldo, ci sono stati contatti indiretti col Benfica attraverso un intermediario e diretti attraverso l’agente del calciatore. Grimaldo non piace solo al Napoli, ma a tanti altri club, al Manchester United più di tutti.

Non mi arrivano conferme sul si di Milik al Chievo: il polacco non ha accettato, ha preso tempo perché vuole capire e lo stesso Chievo non ha deciso.
Ghoulam? Giuntoli ha comunicato alla proprietà che il calciatore ha detto sì alle offerte del Napoli e in questo momento il tutto è in mano ai legali del club azzurro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Per la porta il preferito del Napoli è Leno! Rulli prima alternativa. Vrsaljko e Grimaldo per le fasce, Ghoulam ha accettato il rinnovo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy