Kessié, l’agente rivela: “Piaceva al Napoli, ma non è mai stato vicino. Azzurri secondi solo al City per bellezza di gioco”

George Atangana, procuratore del centrocampista del Milan, Frank Kessiè, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del prossimo impegno dei rossoneri contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Napoli in passato vicino a Kessiè? Un giocatore è vicino solo quando sta per firmare ufficialmente. Fin quando ci sono incontri, le trattative sono in corso e allora tutto può succedere. Certamente piaceva agli azzurri, ma anche a tante altre società italiane ed estere.

Erano tutti interessati a lui, ma abbiamo scelto il Milan perché la società rossonera è stata molto più decisa nell’accogliere il ragazzo. Dopo il Manchester City credo che il Napoli sia la squadra che nel mondo offre il calcio più bello . Dovessero vincere sabato sera sarei solo felice di applaudire“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kessié, l'agente rivela: "Piaceva al Napoli, ma non è mai stato vicino. Azzurri secondi solo al City per bellezza di gioco"

Impostazioni privacy