shinystat spazio napoli calcio news Kessié, l'agente rivela: "Piaceva al Napoli, ma non è mai stato vicino. Azzurri secondi solo al City per bellezza di gioco"

Kessié, l’agente rivela: “Piaceva al Napoli, ma non è mai stato vicino. Azzurri secondi solo al City per bellezza di gioco”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

George Atangana, procuratore del centrocampista del Milan, Frank Kessiè, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del prossimo impegno dei rossoneri contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Napoli in passato vicino a Kessiè? Un giocatore è vicino solo quando sta per firmare ufficialmente. Fin quando ci sono incontri, le trattative sono in corso e allora tutto può succedere. Certamente piaceva agli azzurri, ma anche a tante altre società italiane ed estere.

Erano tutti interessati a lui, ma abbiamo scelto il Milan perché la società rossonera è stata molto più decisa nell’accogliere il ragazzo. Dopo il Manchester City credo che il Napoli sia la squadra che nel mondo offre il calcio più bello . Dovessero vincere sabato sera sarei solo felice di applaudire“.

Preferenze privacy