shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Ghoulam, il Napoli rispetterà i patti: rinnovo e clausola da 45 milioni! Le ultime su Vrsaljko

SPORTITALIA – Ghoulam, il Napoli rispetterà i patti: rinnovo e clausola da 45 milioni! Le ultime su Vrsaljko


Sul proprio portale, l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà rivela le ultime novità in casa Napoli sulla situazione terzini:

“Il Napoli dovrebbe rispettare nei prossimi giorni quanto vi abbiamo raccontato: prolungamento del contratto in scadenza di Ghoulam, con clausola da almeno 45 milioni con una serie di situazioni già concordate e accettate. Ovviamente la clausola alta presuppone un ingaggio non lontano dai quattro milioni stagione, compresi i bonus legati al rendimento. Il Napoli attenderà pochi giorni e poi dovrebbe rendere operativo tutto, anche se in questi casi è bene aspettare il nero su bianco. Aspettare ancora sarebbe pericoloso.

Sull’esterno il Napoli ha fatto diversi ragionamenti: già una settimana fa vi abbiamo raccontato come l’Atletico Madrid non voglia oggi cedere Vrsaljko (che in passato, ricordiamolo, aveva detto no al Napoli), vedremo più avanti e comunque non è scontato che il club azzurro prenda un laterale destro. A sinistra il sogno Grimaldo chiaramente fa i conti con la valutazione eccessiva, che il prolungamento di Ghoulam porterebbe a mettere in stand-by. Vedremo. Al momento il Napoli non ha fatto alcun passo concreto e aspetta il miglior inserimento di Mario Rui. Verso fine mese si studierà la strategia migliore e si entrerà nella fase operativa”.