shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Ghoulam, il Napoli rispetterà i patti: rinnovo e clausola da 45 milioni! Le ultime su Vrsaljko

SPORTITALIA – Ghoulam, il Napoli rispetterà i patti: rinnovo e clausola da 45 milioni! Le ultime su Vrsaljko

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sul proprio portale, l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà rivela le ultime novità in casa Napoli sulla situazione terzini:

“Il Napoli dovrebbe rispettare nei prossimi giorni quanto vi abbiamo raccontato: prolungamento del contratto in scadenza di Ghoulam, con clausola da almeno 45 milioni con una serie di situazioni già concordate e accettate. Ovviamente la clausola alta presuppone un ingaggio non lontano dai quattro milioni stagione, compresi i bonus legati al rendimento. Il Napoli attenderà pochi giorni e poi dovrebbe rendere operativo tutto, anche se in questi casi è bene aspettare il nero su bianco. Aspettare ancora sarebbe pericoloso.

Sull’esterno il Napoli ha fatto diversi ragionamenti: già una settimana fa vi abbiamo raccontato come l’Atletico Madrid non voglia oggi cedere Vrsaljko (che in passato, ricordiamolo, aveva detto no al Napoli), vedremo più avanti e comunque non è scontato che il club azzurro prenda un laterale destro. A sinistra il sogno Grimaldo chiaramente fa i conti con la valutazione eccessiva, che il prolungamento di Ghoulam porterebbe a mettere in stand-by. Vedremo. Al momento il Napoli non ha fatto alcun passo concreto e aspetta il miglior inserimento di Mario Rui. Verso fine mese si studierà la strategia migliore e si entrerà nella fase operativa”.

Preferenze privacy