Quagliarella frena sul Napoli: “Alla Samp sto benissimo, spero di prolungare il contratto”

In questi giorni si è spesso rincorsa la voce che vorrebbe un possibile interessamento del Napoli per Fabio Quagliarella. Sono tanti i tifosi azzurri che si augurano il ritorno dell’attaccante all’ombra del Vesuvio, eppure l’ipotesi sembra abbastanza remota. A spegnere gli entusiasmi è stato lo stesso attaccante della Sampdoria attraverso un’intervista concessa al Secolo XIX:

Questo è uno dei periodi più belli della mia carriera. Mi trovo in un ambiente dove si vive benissimo, ho rapporti eccezionali con tifosi, società e compagni. Inoltre l’allenatore mi da continuità e quindi tanta serenità mentale quando gioco.

Mi piacciono gli orologi svizzeri, ma non sono un appassionato. Però ne regalerei uno a Giampaolo a fine stagione, a due condizioni: che resti alla Samp e che mi faccia prolungare il contratto. Nazionale? Ho 34 anni e mi sento benissimo, voglio continuare a giocare almeno fino a 38 anni: dunque perché no“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quagliarella frena sul Napoli: "Alla Samp sto benissimo, spero di prolungare il contratto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy