Pecoraro ascoltato dalla commissione antimafia: “Non si è parlato di Napoli, ADL ieri ha soltanto testimoniato”

Il procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, – come riporta l’ANSA – è stato ascoltato stamane dal Comitato ‘Mafia e Sport’ della Commissione parlamentare Antimafia: “Il Comitato mi ha chiesto dei procedimenti conclusi relativi a Catania e Latina. Poi ci siamo soffermati sul fenomeno del Calcioscommesse, per il quale è necessario a mio avviso che ci sia una maggiore attenzione da parte degli organi di polizia“, ha dichiarato all’uscita.

A quanto riferisce all’esterno, nessuna richiesta di chiarimenti in particolare per quanto riguarda l’inchiesta sui rapporti intercorsi tra alcuni calciatori del Napoli e i fratelli Esposito, tre imprenditori di Posillipo arrestati tempo fa dalla Dia con l’accusa di aver agevolato gli affari di due clan della camorra: “Di Napoli non si è parlato“, ha specificato Pecoraro, la cui Procura ha ascoltato ieri il patron partenopeo. “Mi hanno chiesto solo perché è stato sentito De Laurentiis – ha aggiunto – è stata solo una testimonianza quella di ieri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pecoraro ascoltato dalla commissione antimafia: "Non si è parlato di Napoli, ADL ieri ha soltanto testimoniato"

Impostazioni privacy