Nuno Gomes sicuro: “Che bello il Napoli di Sarri, lotterà con la Juve per lo scudetto. Mertens? Mi piace”

L’ex attaccante della Fiorentina, Nuno Gomes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport parlando del campionato italiano e dei centravanti della Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Si parte dal connazionale André Silva: “Purtroppo il Milan non sta facendo molto bene e un attaccante ha bisogno che la squadra giochi bene. È alla sua prima esperienza all’estero, il calcio italiano non è come quello portoghese: la Serie A è molto più tattica, in questi mesi sta facendo fatica ma è solo una questione di adattamento. È bravissimo, farà sicuramente bene e tanti gol come già fa in Nazionale.

Gli altri attaccanti che mi piacciono? C’è Mertens, che però non è una vera e propria punta. Dzeko mi piace molto, così come Higuain. Mi sta piacendo moltissimo anche Chiesa, che è un esterno, e Simeone. Sono certo che diventerà un buon attaccante. Le squadre italiane hanno sempre grandi attaccanti“.

Non poteva mancare un commento sulla lotta scudetto: “L’Inter è più organizzata rispetto al passato. Mi piace molto anche Sarri, il suo Napoli sta giocando molto bene e darà fastidio alla Juventus fino alla fine. La Juventus in questi anni ha vinto sempre senza troppi problemi. Attenzione anche alla Lazio e alla Roma“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuno Gomes sicuro: "Che bello il Napoli di Sarri, lotterà con la Juve per lo scudetto. Mertens? Mi piace"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy