“Si chiude il mio viaggio da calciatore”, il toccante saluto di Andrea Pirlo!

Ha giocato questa notte l’ultima partita da calciatore con la maglia del New York City FC, chiudendo una carriera straordinaria. Andrea Pirlo questa notte ha detto addio al calcio giocato, un campione assoluto apprezzato dai tifosi di qualsiasi squadra.

Il centrocampista ha voluto salutare i tanti tifosi che l’hanno sostenuto in questi anni scrivendo un messaggio su Instagram: “Ultima partita in MLS e visto che termina la mia avventura al NYFC vorrei spendere alcune parole. Voglio ringraziarvi per il sostegno e supporto che avete sempre dimostrato nei miei confronti in questa splendida città. Grazie ai tifosi, grazie a tutto lo staff e a coloro che lavorano dietro le quinte, grazie ai miei compagni di squadra.

Non finisce solo la mia esperienza a New York, ma anche il mio viaggio come calciatore e per questo vorrei cogliere l’occasione per ringraziare la mia famiglia e i miei figli per il sostegno e l’amore che da sempre mi danno, ogni squadra in cui ho avuto l’onore di giocare, tutti i compagni di squadra con cui ho avuto il piacere di stare insieme, tutte le persone che hanno reso la mia carriera così incredibile. E ultimi, ma non per importanza, tutti i tifosi in giro per il mondo che mi hanno sempre supportato. Avrete sempre un posto nel mio cuore“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Si chiude il mio viaggio da calciatore", il toccante saluto di Andrea Pirlo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy