Tacchinardi incredulo: “Sto leggendo cose assurde sui social, sembra che il Napoli abbia perso!”

Il pareggio per 0-0 del Napoli a Verona con il Chievo ha scatenato i commenti nei confronti di Sarri e della squadra partenopea. Sono tante le critiche che stanno piovendo in questi minuti sugli azzurri. Proprio su questo ha voluto dire la sua Alessio Tacchinardi ai microfoni di Mediaset Premium:

Sto leggendo i social in questi minuti e vedo cose assurde, sembra che il Napoli abbia perso. Tantissime critiche a Sarri e alla squadra. Leggo di Sarri ha sbagliato i cambi, ha sbagliato interpretazione della partita. Le statistiche dicono che il Napoli ha fatto 80% di possesso palla e circa 17 tiri in porta, poi ti capitano le giornate storte e non riesci a far gol ma le critiche mi sembrano esagerate.

Vi leggo questo commento: Sarri non lavora abbastanza sulle palle inattive. Ma dico, scherziamo? Lui lavora 10 ore al giorno sul campo, è un tipo maniacale. Fossi un tifoso del Napoli penserai a stare più tranquillo. Non si può vincere sempre“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tacchinardi incredulo: "Sto leggendo cose assurde sui social, sembra che il Napoli abbia perso!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy