Marco D’Amore rivela: “Sarri è come Virgilio, vuole condurci in Paradiso. Conosco i giocatori, vi posso dire una cosa…”

L’attore Marco D’Amore, conosciuto soprattutto per il ruolo di Ciro Di Marzio nella fiction “Gomorra La Serie”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky parlando del Napoli e di Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sarri per me è un maestro. Lo accomuno un po’ a Virgilio, colui che conduce attraverso i gironi per portarci in paradiso. Ci sono tre anni di lavoro, che a questi livelli non sono pochi. Oltre ai tanti insegnamenti ha prodotto una mentalità, anche un modo diverso di stare nell’ambiente calcistico. Ho la fortuna di conoscere la squadra e molti giocatori, vi assicuro che hanno aderito totalmente al progetto. Non parliamo di un’infatuazione del momento, quello per Sarri è un innamoramento che va avanti da tre anni e, per dirla così, spero che ne nasca un ‘figlio’.

Paragoni tra Napoli e ‘Gomorra’? Quella degli azzurri è la storia dei sogni, quella di Gomorra la storia degli incubi. Forse ‘l’immortale’ potrebbe essere proprio Sarri. Uno che non molla mai, è lui l’immortale del Napoli. Duro a morire“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marco D'Amore rivela: "Sarri è come Virgilio, vuole condurci in Paradiso. Conosco i giocatori, vi posso dire una cosa..."

Impostazioni privacy