Ag. Criscito rivela: “Ha il contratto in scadenza, tante squadre che lo vogliono. Il Napoli non si è fatto sentire”

Il procuratore di Mimmo Criscito, Andrea D’Amico, ha parlato ai microfoni di Rai Sport durante la trasmissione “Zona 11PM” rilasciando dichiarazioni a proposito delle voci che vorrebbero il proprio assistito in orbita Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Criscito al Napoli? Non sento Giuntoli da tempo, al momento è troppo presto per parlare di eventuali trattative. Del Napoli non ho sentito ancora nessuno. Ogni anno si parla del possibile approdo di Criscito in azzurro, ma la verità è che Mimmo adesso è il capitano dello Zenit, seppur abbia il contratto in scadenza nel 2018.

È una situazione molto particolare, Mancini è molto contento di lui e da parte del Napoli non c’è arrivato nessun indizio. Invece vi posso dire che ci sono tante altre squadre estere che stanno manifestando interesse per bloccarlo già a gennaio. Se arrivasse una chiamata del Napoli? Bisognerebbe parlare prima con lo Zenit. Non saprei dare una risposta oggi, non sappiamo neanche quale possa essere l’eventuale il progetto del Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Criscito rivela: “Ha il contratto in scadenza, tante squadre che lo vogliono. Il Napoli non si è fatto sentire”

Impostazioni privacy