shinystat spazio napoli calcio news Ag. Criscito rivela: "Ha il contratto in scadenza, tante squadre che lo vogliono. Il Napoli non si è fatto sentire"

Ag. Criscito rivela: “Ha il contratto in scadenza, tante squadre che lo vogliono. Il Napoli non si è fatto sentire”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il procuratore di Mimmo Criscito, Andrea D’Amico, ha parlato ai microfoni di Rai Sport durante la trasmissione “Zona 11PM” rilasciando dichiarazioni a proposito delle voci che vorrebbero il proprio assistito in orbita Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Criscito al Napoli? Non sento Giuntoli da tempo, al momento è troppo presto per parlare di eventuali trattative. Del Napoli non ho sentito ancora nessuno. Ogni anno si parla del possibile approdo di Criscito in azzurro, ma la verità è che Mimmo adesso è il capitano dello Zenit, seppur abbia il contratto in scadenza nel 2018.

È una situazione molto particolare, Mancini è molto contento di lui e da parte del Napoli non c’è arrivato nessun indizio. Invece vi posso dire che ci sono tante altre squadre estere che stanno manifestando interesse per bloccarlo già a gennaio. Se arrivasse una chiamata del Napoli? Bisognerebbe parlare prima con lo Zenit. Non saprei dare una risposta oggi, non sappiamo neanche quale possa essere l’eventuale il progetto del Napoli“.

Preferenze privacy