CLAMOROSO – Vandalismo a Napoli contro Ciro Esposito: c’entrano i tifosi della Roma! (FOTO)

Brutto risveglio per i tifosi del Napoli. A via Ascensione a Chiaia, infatti, è stato registrato un pericoloso atto di vandalismo ad opera di qualche tifoso della Roma. Lo scrive Identità Insorgenti:

“E’ stato un brutto risveglio, quello di stamattina, a via Ascensione a Chiaia, ricoperta di scritte contro Ciro Esposito e contro Napoli. “Lavali col fuoco” “Ciro muore” “Terroni”. E una firma, maldestra come chi ha scritto in arancione le sue porcate: “Asr”. Immediata è scattata la reazione di chi scrive e che qui abita: anzitutto con un sopralluogo della Digos Stadio, a cui abbiamo consegnato un dischetto completo di tutte le scritte rinvenute stamattina, in parte già coperte. 

Poi con gli amici di Zero81 – Laboratorio di mutuo soccorso che prontamente sono venuti a coprire almeno la scritta contro Ciro (e grazie a te, amico di cui non conosco il nome, che ci ricordi che Ciro è con noi per sempre…). Abbiamo poi avvertito il Comune di Napoli che, ci auguriamo, verrà a ritinteggiare di bianco l’orrore, in parte appunto già coperto dagli amici del collettivo dei Banchi nuovi.

In terzo luogo abbiamo sentito Antonella Leardi, indignata ma come sempre forte nel mantenere, insieme a noi, la calma per questo atto squallido e senza umanità. Adesso aspettiamo che appunto le mura tornino bianche come erano, ritinteggiate da poco per l’apertura della vicina metropolitana di piazza San Pasquale. Questo atto vandalico ci indigna ma non ci scalfisce. Ciro vive e vivrà per sempre nel cuore di questa città e non saranno due scritte di un idiota a farcelo dimenticare. Nel cuore di chi non dimentica, sempre vivo, con noi, contro la disumana idiozia!” 

Le Foto:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CLAMOROSO - Vandalismo a Napoli contro Ciro Esposito: c'entrano i tifosi della Roma! (FOTO)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy