UFFICIALE – Ghoulam, intervento riuscito: in gruppo non prima di 90 giorni! Il terzino: “Tornerò più forte”

AGGIORNAMENTO 17.10Ghoulam rompe il silenzio con un post su Instagram: “Grazie a tutti per i vostri numerosi messaggi di sostegno. Tornerò più forte!”

AGGIORNAMENTO 15.20 – Arriva il comunicato ufficiale del Napoli: “Faouzi Ghoulam è stato operato questa mattina dal professor Mariani a Villa Stuart a Roma per la ricostruzione del legamento crociato anteriore destro. L’intervento è perfettamente riuscito. Ghoulam potrà rientrare a lavorare con il gruppo non prima di 90 giorni”.

 AGGIORNAMENTO 13.55 – L’operazione è terminata, lo riferisce Massimo Ugolini di Sky Sport. L’intervento è riuscito perfettamente e i tempi di recupero sono previsti dai 4 ai 5 mesi. 

AGGIORNAMENTO 13.35 – L’operazione è iniziata, come testimoniato da uno scatto del dottor Alfonso De Nicola, che assiste il prof. Mariani nell’intervento. Lo scatto:

Radio Crc svela i primi dettagli sull’operazione di Ghoulam:

“Ghoulam sta attendendo nella sua camera insieme al dottor De Nicola. L’operazione dovrebbe svolgersi tra le 12 e le 15. Si aspettava l’arrivo di Mariani”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Ghoulam, intervento riuscito: in gruppo non prima di 90 giorni! Il terzino: “Tornerò più forte”

Impostazioni privacy