Buone notizie per il Milan, Montella può sorridere: Bonaventura dovrebbe essere disponibile per la sfida con il Napoli

Il medico sociale del Milan, il dottor Mazzoni, ha aggiornato la situazione infortuni in casa rossonera tramite il canale ufficiale rossonero. Tre i calciatori sotto osservazione: Biglia, Calabria e Bonaventura, il cui rientro è probabile avvenga proprio contro il Napoli. Queste le sue parole:

Biglia ha un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro ed è già un po’ di tempo che questa infiammazione gli dava noia, dolore e fastidio. Lui da grande professionista ha dato sempre disponibilità però adesso il livello di infiammazione e di dolore è aumentato quindi abbiamo deciso di fermarlo e di prenderci un po’ di tempo per curare questo tendine“.

Calabria ha avuto un trauma cranico e cervicale per fortuna senza perdita di conoscenza e sia gli esami subito al pronto soccorso sia quelli a distanza hanno dato esiti tranquillizzanti e sta molto meglio però ogni volta che c’è un trauma cranico c’è un protocollo abbastanza rigido e quindi valuteremo giorno dopo giorno per renderci conto di quando potrà essere a disposizione visto che al momento è prematuro dirlo“.

Bonaventura ha avuto una lesione del bicipite femorale muscolo flessore della coscia sinistra, sta procedendo senza problemi il protocollo riabilitativo. Speriamo di averlo per la prima partita dopo la sosta, quella con il Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buone notizie per il Milan, Montella può sorridere: Bonaventura dovrebbe essere disponibile per la sfida con il Napoli

Impostazioni privacy