RAI – Napoli disposto a spendere 24 milioni per Castillejo a gennaio! Intanto contatti con l’agente di André Silva!

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato durante la trasmissione “Zona 11PM” facendo un lungo riepilogo sul mercato dei partenopei, svelando anche alcune novità.

Si parte da André Silva: “L’attaccante del Milan è un grande rimpianto di Giuntoli, che lo stima tantissimo. Il d.s. azzurro lo seguì già nel 2014 in Europeo Under 19 giocato in Ungheria, ma essendo allora al Carpi non ebbe la forza economia per acquistarlo. Ci sono dunque conferme sull’intesse del Napoli che intanto è in contatto con il suo agente, Jorge Mendes. Da capire se il Milan a giugno vorrà privarsene“.

Sull’esterno d’attacco: “Il Napoli si sta muovendo anche per altri ruoli, in primis un esterno offensivo d’attacco. Viste le difficoltà per arrivare a Verdi e Chiesa, il club si è mosso su Castillejo del Villarreal. De Laurentiis è pronto ad investire per il calciatore ben 24 milioni di euro già a gennaio, dunque spera che attraverso la mediazione del suo agente (Quilon, procuratore anche di Reina, Callejon e Albiol, ndr) si riesca a smuovere la volontà della società spagnola che al momento non intende dismettere il proprio gioiello“.

Capitolo cessioni: “Al Napoli sono arrivate tre offerte per Chiriches: Bordeaux, Lille e Nantes lo vorrebbero, ma per i partenopei è incedibile almeno fino a giugno. Sempre per giugno occhio all’assalto del Valencia per Albiol, che ha una clausola da 8 milioni. Il Napoli, per il difensore spagnolo, si sente comunque tranquillo visto l’importante contratto che scade nel 2020 e che porta nelle casse del giocatore 2 milioni più 500mila euro di bonus all’anno“.

Chiusura su Ghoulam: “Il Napoli, attraverso Jorge Mendes, spera di chiudere presto l’accordo. Ora si spera di chiudere a circa 4 milioni bonus compresi, due anni fa, però, De Laurentiis volle temporeggiare su un accordo già fatto a 1,8 milioni e oggi ne paga le conseguenze. Il problema resta la clausola: il giocatore la vorrebbe a 20 milioni, il club ad almeno 35 milioni“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI – Napoli disposto a spendere 24 milioni per Castillejo a gennaio! Intanto contatti con l’agente di André Silva!

Impostazioni privacy