FOTO – Izzo offeso per aver segnato contro il Napoli: “Ho fatto solo il mio dovere. Non ho esultato, ho alzato le mani per mio padre”

Brutto episodio che riguarda il difensore del Genoa, ma ricordiamo nativo di Scampia, Armando Izzo, che sui social denuncia una sorta di accanimento da parte dei tifosi del Napoli nei suoi confronti.

Il motivo, racconta lo stesso difensore con un post su Instagram, è il fatto di aver realizzato la rete del definitivo 2-3 nella gara di mercoledì sera tra i grifoni e gli azzurri. Pare infatti che alcuni supporters napoletani gli abbiano rinfacciato di aver fatto gol contro la sua squadra della sua città. Le assurde offese pervenute hanno costretto Izzo a dover dare una spiegazione a quanto successo:

Sono giorni che continuano ad arrivarmi messaggi offensivi dalla gente della mia città. E questo perché ho fatto gol… Semplicemente sono un professionista e faccio sempre il mio dovere. Non ho esultato e non ho gioito,ho raccolto la palla e alzato le mani al cielo per dedicarlo al mio papà… E lo rifarei altre mille volte. Sono deluso e amareggiato per tanta cattiveria gratuita.. Complimenti al Napoli una grande squadra che gioca un grande calcio“.

ECCO IL POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Izzo offeso per aver segnato contro il Napoli: "Ho fatto solo il mio dovere. Non ho esultato, ho alzato le mani per mio padre"

Impostazioni privacy