GIUDICE SPORTIVO – Quattro squalificati in Serie A e 3mila euro di ammenda alla Roma. Nessuna sanzione per Napoli e Sassuolo

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale della Lega Calcio, il Giudice Sportivo ha reso note le squalifiche e le sanzioni apportate a società e calciatori in seguito ai fatti della decima giornata del campionato di Serie A.

Questo post in breve

SOCIETÀ

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 30° del secondo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BARRECA Antonio (Torino): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DE SOUZA SANTOS Samir Caetano (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
HETEMAJ Perparim (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO – Quattro squalificati in Serie A e 3mila euro di ammenda alla Roma. Nessuna sanzione per Napoli e Sassuolo

Impostazioni privacy