“Hamsik e Mertens non vanno d’accordo!”, si scatena la DISCUSSIONE su Canale 21!

Durante la trasmissione di Canale 21, Il Bello del Calcio”, si è acceso un particolare dibattito a seguito di una considerazione fatta un tifoso.

Il supporters azzurro ha chiesto agli ospiti in studio se avessero avuto anche loro l’impressione che Hamsik e Mertens non andassero d’accordo visto che tendono a scambiarsi poco il pallone. A rispondere alla considerazione è stato Dario Marcolin che ha però rilanciato: “Non con Hamsik, io ho l’impressione che Mertens non vada d’accordo con Insigne. Me ne sono reso contro quando ha avuto l’occasione di passargli il pallone e invece il belga ha provato il tiro in porta“.

A quel punto è intervenuto il comico, ma soprattutto tifoso, Peppe Iodice: “Ma non ho capito, perché dovete dire certe cose? Insigne, Mertens e gli altri vanno d’accordo. Non c’è bisogno di mettere queste voci in circolo“. Considerazione che fatto scattare gli applausi in studio del pubblico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Hamsik e Mertens non vanno d'accordo!", si scatena la DISCUSSIONE su Canale 21!

Impostazioni privacy