E-Napolistore diventa official partner dell’ASD Ciro Vive

Con la firma dell’accordo di sponsorship per la prossima stagione E-Napolistore diventa Official Partner dell’ASD Ciro Vive

E-Napolistore, brand leader nell’e-commerce sportivo, annuncia di aver concluso un importante accordo con la squadra di calcio a 5 ASD Ciro Vive, militante nel campionato di Serie C2 – Girone B, per la stagione 2017-2018. In qualità di Official Partner, E-Napolistore supporterà la squadra fondata da Antonella Leardi: l’accordo è stato raggiunto con entusiasmo dalle parti. Con la Signora Leardi il brand dell’e-commerce partenopeo condivide le importanti strategie sociali mirate a lanciare un messaggio di pace attraverso lo sport, con la condivisione di valori importanti che, tramite il veicolo sportivo, possano essere applicati soprattutto nella vita di tutti i giorni.

L’ASD Ciro Vive è stata fondata nel 2015, con l’obiettivo di portare avanti la memoria di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli morto dopo 50 giorni di agonia, in seguito alla ferita da arma da fuoco riportata il 3 maggio 2014. “Siamo fieri di essere al fianco della Signora Antonella e dell’ASD Ciro Vive: un progetto che serve a dare una speranza ai ragazzi di Scampia e a veicolare i valori portanti dello sport che trovano riscontro anche nel quotidiano”, ha dichiarato Armando Vallone, Managing Director di E-Napolistore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » E-Napolistore diventa official partner dell’ASD Ciro Vive

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy