Allenamento a Manchester per gli azzurri: terapie per Insigne, oggi la partenza per Napoli

AGGIORNAMENTO 13.55 – Le ultime sull’allenamento degli azzurri comunicate dal sito ufficiale del club:

“Dopo la gara di ieri contro il Manchester City in Champions League, il Napoli è rimasto questa mattina in Inghilterra dove ha svolto una seduta di allenamento su una struttura messa a disposizione dal Manchester, adiacente all’Etihad Stadium. Gli azzurri preparano il match di sabato contro l’Inter al san Paolo per l’anticipo della nona giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato ieri in Champions dall’inizio ha svolto lavoro rigenerante. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase di attivazione e di seguito in una partitina 8 contro 8 con l’integrazione di alcuni elementi della Primavera (ieri di scena in Youth League).

Lorenzo Insigne, uscito ieri a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester, ha svolto terapie oggi per una contrattura da affaticamento all’adduttore destro. Le condizioni dell’attaccante napoletano verranno valutate giorno per giorno.La squadra nel pomeriggio ripartirà per Napoli e domani svolgerà allenamento pomeridiano a Castelvolturno”.

Seduta mattutina a Manchester per il Napoli. Gli azzurri stanno sostenendo l’allenamento in Inghilterra prima del rientro a Napoli, previsto nel pomeriggio.

Ecco alcuni scatti sul profilo Twitter del Napoli:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allenamento a Manchester per gli azzurri: terapie per Insigne, oggi la partenza per Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy