Ag. De Bruyne: “Stiamo parlando del contratto con il City. Kevin al Napoli? Nel calcio mai dire mai”

Patrick de Koster, procuratore di Kevin De Bruyne, la stella del Manchester City, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc:

“Sarà una grande gara questa sera. Il Napoli è una squadra molto forte e lo dimostra il suo percorso in Serie A. Stasera si confronterà con il Manchester City che gioca molto bene: verrà fuori una partita meravigliosa. Sarri è uno dei migliori manager al mondo, lo pensano tutti”.

Pallone d’oro per De Bruyne? “Perchè no?! Naturalmente sarà importante cosa farà con il City. Il termine di paragone è con i grandi: Messi,Ronaldo. In un futuro ci potrà arrivare, ma per ora è distante da questi campioni”.

Futuro napoletano per Kevin insieme al suo compagno Dries?  “Nel calcio non si può dire cosa accadrà domani. Noi stiamo discutendo con il City anche per il contratto. Però nei prossimi mesi nessuna ipotesi si può escludere, e perché non si può immaginare che un giorno Kevin possa giocare con il Napoli? Ingaggio? Non posso dire quanto guadagna, ma se pensate a quanto sono stati pagati Neymar o Mbappè potete immaginare…”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. De Bruyne: “Stiamo parlando del contratto con il City. Kevin al Napoli? Nel calcio mai dire mai”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy