De Laurentiis insiste: “Temo i complimenti di Guardiola, è una vecchia volpe. Non ho paura del City, li aspetto a Napoli”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti a Manchester in vista della sfida di questa sera. Questo quanto detto dal patron partenopeo ai microfoni di Premium Sport:

Già siamo stati in questo stadio, facemmo una bella figura. Oggi siamo più forti ma anche loro lo sono. Io comunque li aspetto al Napoli. Stasera in scena ‘La Grande Bellezza’ del calcio? Non esageriamo, gli oscar lasciamoli al cinema. Per fare un film a volte ci vogliono anni, una partita si prepara in tre-quattro giorni.

Non ho paura del freddo di Manchester, ci sono abituato. Temo di più i complimenti che ci fa Guardiola. Chissà quanto sono sinceri, è una vecchia volpe“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis insiste: "Temo i complimenti di Guardiola, è una vecchia volpe. Non ho paura del City, li aspetto a Napoli"

Impostazioni privacy