Allegri ammette: “Napoli meritatamente in testa, ma la stagione è lunga. Il campionato si deciderà nelle ultime giornate”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona. L’occasione è stata utile per fare anche un passaggio sul campionato e sul Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

È normale che dobbiamo lavorare sugli errori che abbiamo fatto, ma sono errori solo di attenzione e gestione della partita, come è successo negli 8 minuti con la Lazio. La Juventus ha fatto un buon inizio di stagione. In questo inizio di stagione diciamo che chi ha fatto una cosa importante è il Napoli perché ha vinto tutte e 8 le partite e in questo momento diciamo che la stagione è dalla sua ed è meritatamente in testa.

Ma la stagione è molto lunga. Sarà una stagione molto bella e avvincente, perché il calendario è bello, alla fine ci sono 3 scontri diretti, quindi ci sarà grande suspense finale e io su queste cose mi diverto molto. Già penso a quando arriveremo a marzo, quando ci saranno le ultime cinque giornate, la pressione, le robe, preparare le partite, quello sarà un momento molto divertente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri ammette: "Napoli meritatamente in testa, ma la stagione è lunga. Il campionato si deciderà nelle ultime giornate"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy