De Nicola si sbilancia: “Lavoriamo per far tornare Milik già a Natale! Sosta? I calciatori sono tornati ancora più in forma”

Il responsabile dell’area medica della SSC Napoli, il dott. Alfonso De Nicola, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium rilasciando interessanti dichiarazioni sullo stato di forma dei calciatori azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Dopo la sosta i calciatori sono tornati ancora meglio. Dal punto di vista fisico c’è chi ha lavorato di più e chi meno, ma dal punto di vista mentale sono tutti più temprati. Tutti più carichi, rilassati. Insomma, una notizia assolutamente positiva.

Milik? Devo dire che il recupero sta andando benissimo. Il professor Mariani si è sbilanciato dicendo che il calciatore tornerà prima perché già ha subito lo stesso infortunio. Arek poi è un ragazzo forte, chiede ogni volta a cosa serve un determinato esercizio per metterci il massimo impegno. Milik il regalo sotto l’albero di Natale per Sarri? Mi sbilancio, spero proprio di sì, sono fiducioso. Vorrei fare tanti regali a Sarri, al presidente e alla città.

Sarri? È una persona molto bella, si lavora benissimo con lui. L’abbiamo fatto sempre con tutti, ma adesso si è creato un feeling eccezionale. Due anni fa con lui abbiamo fatto il record positivo di infortuni con soli 14 indisponibilità in 1 anno, credo che non succederà mai più. Fu un risultato straordinario e l’abbiamo realizzato al primo anno con il mister al Napoli“.

Home » Copertina Calcio Napoli » De Nicola si sbilancia: "Lavoriamo per far tornare Milik già a Natale! Sosta? I calciatori sono tornati ancora più in forma"

Impostazioni privacy