Hamsik furioso: “Fuori dal mondiale per un regolamento vergognoso! Meritavamo i playoff”

È rientrato in Italia il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, dopo gli impegni con la sua Nazionale. Il capitano azzurro ha dovuto dire addio al mondiale visto che la Slovacchia non è riuscita a qualificarsi per la rassegna di Russia 2018, nonostante il secondo posto nel girone (esclusa dai playoff perché peggiore seconda dei vari giorni, ndr).

L’eliminazione non è andata per niente giù ad Hamsik che – come riporta l’edizione odierna de Il Romaha tuonato nei confronti del regolamento:

Era un girone difficile e avevamo centrato con una grande impresa l’obiettivo del secondo posto in classifica, dimostrando con le nostre prestazioni di meritare almeno la qualificazione per i playoff – ha commentato prima di rientrare in Italia – invece tutto è dipeso dai risultati degli altri otto gruppi e alla fine ci siamo ritrovati addirittura fuori, per colpa di un regolamento davvero vergognoso“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik furioso: "Fuori dal mondiale per un regolamento vergognoso! Meritavamo i playoff"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy