UFFICIALE – Il Genoa rinnova il contratto di Izzo: bellissima lettera scritta dal difensore napoletano

Ora è ufficiale: Armando Izzo ha rinnovato il proprio contratto col Genoa fino al 2022. A darne notizia è lo stesso giocatore (nativo di Scampia, ndr) che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto scrivere anche una lunga lettera. Questo per rimarcare la gioia per aver raggiunto questo risultato, dopo mesi difficili seguiti alla squalifica che l’ha tenuto lontano dai campi da gioco:

Mi sento molto onorato di poter annunciare che resterò nella famiglia del Genoa. In questi mesi dirigenti, staff tecnico, compagni, tifosi, amici (quelli veri) mi siete stati vicini e mi avete fatto sentire una persona viva quando gli attimi erano bui e quando dopo ogni allenamento tornavo triste sapendo di non poter andare in campo. Rappresenterò questa città che sento mia sulla pelle e che mi ha fatto crescere!

Sono fiero di aver rinnovato il contratto e felice di poter dimostrare i miei sentimenti, la mia grinta e l’attaccamento a questi colori. Posso promettere come sempre il mio massimo impegno, la mia anima e il mio cuore ogni volta che indosserò questa maglia! Un pensiero speciale e un grazie alla famiglia Preziosi, al Presidente! Che è stato sempre al mio fianco! Mi hanno sostenuto e dato la forza per superare con orgoglio questa assurda storia! Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al campo con ancora più voglia e forza e con la spinta di questa immensa fiducia RISOLLEVIAMOCI! FORZA GRIFONE!“.

ECCO IL POST:

 

Mi sento molto onorato di poter annunciare che resterò nella famiglia del Genoa. In questi mesi dirigenti, staff tecnico, compagni, tifosi, amici (quelli veri)mi siete stati vicini e mi avete fatto sentire una persona viva quando gli attimi erano bui e quando dopo ogni allenamento tornavo triste sapendo di non poter andare in campo. Rappresenterò questa città che sento mia sulla pelle e che mi ha fatto crescere! Sono fiero di aver rinnovato il contratto e felice di poter dimostrare i miei sentimenti, la mia grinta e l’attaccamento a questi colori. Posso promettere come sempre il mio massimo impegno, la mia anima e il mio cuore ogni volta che indosserò questa maglia! Un pensiero speciale e un grazie alla famiglia Preziosi, al Presidente! Che è stato sempre al mio fianco ! Mi hanno sostenuto e dato la forza per superare con orgoglio questa assurda storia! Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al campo con ancora più voglia e forza e con la spinta di questa immensa fiducia RISOLLEVIAMOCI! FORZA GRIFONE!💪🏾🔴🔵

Un post condiviso da ArmandoIzzoreal (@armandoizzoreal) in data:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Il Genoa rinnova il contratto di Izzo: bellissima lettera scritta dal difensore napoletano

Impostazioni privacy