Hamsik: “7 su 7 è una cosa incredibile! Il gol mi mancava ma l’importante è che non sono mancati i risultati”

Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di PremiumSport al termine di Napoli-Cagliari, terminata con il risultato di 3-0.

Queste le sue parole: “Siamo contenti di continuare così, non era facile. L’orario è particolare, ma sbloccandola subito si è messa subito in discesa. Il mio goal? Sicuramente mi mancava, ma l’importante è che non sono mancati i risultati. Record di Maradona? Non è importante, sono più importanti i risultati della squadra e stiamo dando delle prove perfette e va bene così. Scudetto? La strada è ancora lunga, 7 su 7 è una cosa incredibile e ci auguriamo di continuare così”.

Ha, poi, ribadito più o meno gli stessi concetti ai colleghi di Sky: “Fare gol è sempre bello, ancora più bello è vincere sempre. Lo stiamo facendo e sono contento. Questo il Napoli più bello? Sicuramente, quello più bello in cui ho giocato. L’anno giusto? Siamo consapevoli della forza e stiamo continuando con i risultati positivi da gennaio 2017, ma mancano ancora tante partite. Prossime sfide? Ci diranno qualcosa, contro City, Roma e Inter dovremo prepararci bene”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik: "7 su 7 è una cosa incredibile! Il gol mi mancava ma l'importante è che non sono mancati i risultati"

Impostazioni privacy