Allegri polemico: “Con la Var il calcio non è più sport, le partite finiranno a mezzanotte!”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

Var? Io giudizi non ne ho, è semplice, se vogliamo far diventare il calcio su Sport che non è più Sport, usino la var su episodi soggettivi, a marzo gli episodi saranno importanti. Va usato solo per episodi oggettivi, non soggettivi, le altre cose diventano soggettivi, credo che non serva a niente, che ci pensino sopra. Voi con la Var siete fortunati. 

Var alla fine sarebbe servito? Sono episodi soggettivi, la Var deve intervenire sugli episodi oggettivi, se no si fa come negli sport americani e le partite finiscono a mezzanotte, interrompere una partita di calcio non è come nel basket, non critico, gli arbitri, dico solo che va usata per episodi oggettivi.

Juve ha qualcosa in più? Abbiamo lasciato due punti, la Juve lotterá con Napoli, Inter e Roma per lo scudetto, il punto di stasera risulterà importante, alla fine ho avuto paura di perdela. Caldara? Ha fatto una buona gara come l’Atalanta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri polemico: "Con la Var il calcio non è più sport, le partite finiranno a mezzanotte!"

Impostazioni privacy