Pierpaolo Marino consiglia: “Immobile l’attaccante italiano più forte, sarebbe perfetto per Napoli o Juve”

Durante la trasmissione di Rai Sport “Zona 11” è intervenuto l’ex direttore generale di Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino, facendo alcune considerazioni sul prossimo calciomercato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sono ormai due anni che la Serie A sta mettendo in mostra un grandissimo attaccante italiano. Non parlo di Belotti, che ritengo fortissimo, bensì di Ciro Immobile. Ormai ha raggiunto la giusta maturità, sotto tutti i punti di vista. Non credo che la Lazio abbia la forza di trattenerlo il prossimo anno, ed ecco perché peso che possa essere il pezzo pregiato del prossimo calciomercato estivo.

Dove potrebbe andare? Due club su tutti: Napoli e Juventus. Il Napoli potrebbe perdere Mertens che ha una clausola rescissoria molto bassa (circa 23 milioni di euro, ndr) che si attiverà la prossima estate. I bianconeri, anche per motivi legati al settore giovanile, potrebbero farci un pensierino. Sono due società che penso il prossimo anno si daranno battaglia per averlo. Più defilato potrebbe esserci anche il Milan che lo scorso anno pure l’aveva cercato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pierpaolo Marino consiglia: “Immobile l’attaccante italiano più forte, sarebbe perfetto per Napoli o Juve”

Impostazioni privacy