Rigore parato ma non solo, è un Reina ritrovato: lo spagnolo ha convinto tutti

La notte di Champions al San Paolo porta anche il nome di Pepe Reina. Il portiere spagnolo si è reso protagonista di una prestazione di livello contro il Feyenoord, riscattando le ultime uscite deludenti e che avevano provocato non pochi malumori nell’ambiente azzurro.

Ieri sera il suo apporto è stato fondamentale, così come certificano anche le alte valutazioni arrivate per lui dai maggiori quotidiani:

IL MATTINO – Voto 7 “In divisa verdeluna. Primo tempo con una parata a terra e un rinvio sbagliato. Subito impegnato nella ripresa dalle conclusioni di Berghuis e El Ahmadi. Salti di gioia dopo aver parato il rigore di Toornstra sul 2-0. Poi sventa un’altra conclusione di Berghuis deviata da Vilhena. Le critiche non lo toccano, ha il fisico per reggerle. In cmapions torna protagonista. Si arrabbia per il gol preso nel recupero.

GAZZETTA DELLO SPORT – Voto 7 Lo spagnolo cancella i una sola serata i dubbi e le critiche del dopo Ferrara. Para il rigore e respinge un paio di conclusioni ravvicinate”.

CORRIERE DELLO SPORT – Voto 7.5 “Dopo la Spal, che prodezze: para il rigore e dice no a Vilhena. Non fa riaprire il match, i suoi gesti vanno premiati.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rigore parato ma non solo, è un Reina ritrovato: lo spagnolo ha convinto tutti

Impostazioni privacy