PRIME PAGINE – “Cuore Napoli. I tre tenori fanno cantare gli azzurri: 3-1 al Feyenoord!”

Le prime pagine sportive che troveremo tra poche ore in edicola si concentrano sugli impegni di Champions League con la vittoria del Napoli per 3-1 sul Feyenoord, e sulle gare di Juventus e Roma.

Il Corriere dello Sport titola con: “Cuore Napoli“. I tre tenori travolgono il Feyenoord e dedicano il 3-1 a Milik. In alto spazio al: “Ribaltone Milan“. Montella cambia tutto e licenzia il preparatore. Di spalla si parla di Juventus: “Stasera l’Olympiacos, Higuain alla carica”. E Roma con Di Francesco che non si fida: “Rispettiamo il Qarabag”.

Tuttosport apre con Higuain e la domanda che sembra porsi l’argentino: “C’è posto per me?“. Poi si parla di Napoli con: “I tre tenori fanno cantare gli azzurri: 3-1 al Feyenoord“. Poi terza italiana in Champions con la Roma che alle 18 incontra il Qarabag. Di spalle si parla di Milan e: “Montella che caccia il preparatore” e Torino con: “Mihajlovic che ci mette la faccia“.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIME PAGINE - "Cuore Napoli. I tre tenori fanno cantare gli azzurri: 3-1 al Feyenoord!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy