Ferrero fatalista: “È l’anno del Napoli, adesso o mai più! Lotito? Se non mi sta a sentire lo prendo a scappellotti”

Il presidente del Sampdoria, Massimo Ferrero, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, toccando tantissimi temi come ad esempio la corsa scudetto. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Milan ha speso duecento milioni sul mercato, ma contro di noi hanno fatto zero tiri in porta. Avevo pronosticato una nostra vittoria per 2-1, loro non hanno mai tirato.

Scudetto? Secondo me va al Napoli, se non lo vince quest’anno non lo vince più. Deve cogliere l’attimo. La Roma? È una grande squadra, ma si deve rimboccare le maniche. Contro l’Atletico sarei sceso negli spogliatoi e avrei menato tutti. Schick? Non è un esterno, ma una punta. Quando Dzeko andrà in pensione, lui diventerà il gioiello della Roma.

Lotito? È una brava persona, intelligente, un grande lavoratore e imprenditore che ha fatto tante cose buone, ma ora è finito. Adesso noi dobbiamo pensare alla Lega. Lotito deve piantarla di strillare: può farlo con gli altri, non con me. Mi deve stare a sentire, altrimenti lo prendo a scappellotti. Lui lavora venti ore al giorno, ma fa solo un gran casino e i risultati non si vedono“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero fatalista: "È l'anno del Napoli, adesso o mai più! Lotito? Se non mi sta a sentire lo prendo a scappellotti"

Impostazioni privacy