Mertens: “Milik sfortunatissimo, Reina e Hamsik fondamentali. Paragone con Maradona? Io sono solo Dries! Di Napoli amo tutto”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni della trasmissione Tiki Taka, in onda su Italia 1:

“E’ una partita importante, con lo Shakhtar abbiamo perso tre punti. Amico di Marco D’Amore? Sì, l’ho sentito, sta girando un film in Belgio. Il mio momento migliore? Mi dispiace tanto per Milik, questo ragazzo ha una sfortuna incredibile, la squadra è tutta per lui ma dobbiamo andare avanti. La squadra c’è, purtroppo dobbiamo continuare a fare bene.

Goal alla Lazio? Il portiere ha respinto la palla, ho visto la porta aperta e mi sono girato e ho tirato, non ho pensato molto. Si possono paragonare i goal e non i calciatori, ho tanto rispetto per Maradona, io sono Dries e voglio restare con i piedi per terra. Legame con Napoli? Sì, mi piace andare in giro, a mangiare, è una città bellissima, ci sono posti bellissimi. 

Una cosa che non si sa di Sarri? Fuma tanto, non tanti lo sanno (ironicamente). E’ un grande allenatore, sta facendo grandi cose con questa squadra. Fa giocare il suo gioco, nel nostro gioco c’è la sua mano, io posso parlare solo bene di lui. Giocare di più? Una grossa responsabilità, sono qui per questo, per giocare e aiutare la squadra. Stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare. Reina e Hamsik? Pepe sta molto bene qua, mi ha fatto piacere che sia rimasto, per noi è importante, è un personaggio. Di Marek abbiamo bisogno, il goal arriverà presto.

Juve e Higuain? Io guardo al Napoli, non dobbiamo guardare gli altri perché ci sono altre squadre oltre la Juve. Se guardiamo gli altri perdiamo. Dobbiamo pensare partita per partita. La Roma è sempre la Roma e Nainggolan è un grande calciatore, ha molta qualità e fa la differenza. 

Falso belga ma napoletano? Mi piace vivere la città e andare in giro e conoscere gente di qua, ci sono tante cose che mi piacciono. Il mare, il tempo, il caffè, tutto. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mertens: "Milik sfortunatissimo, Reina e Hamsik fondamentali. Paragone con Maradona? Io sono solo Dries! Di Napoli amo tutto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy