Primavera, domani Napoli-Feyenoord in diretta tv: ecco le scelte di Saurini

PRIMAVERA NAPOLI IN TV/ Altro giro, altra corsa. Per il Napoli, in Champions League. Per la Primavera, in Youth League. E a differenza dei grandi, qui si riparte da uno splendido successo: 1-2 in terra ucraina, contro uno Shakhtar arrembante ma sconfitto dal cinismo degli azzurrini. Lo splendido goal di Gaetano ha puntato i riflettori sul ragazzo del 2000, il raddoppio di Zerbin ha dato i tre punti al Napoli.

PRIMAVERA NAPOLI IN TV, TRE ASSENZE PESANTI

Ora il Feyenoord, una delle migliori fucine di talenti d’Europa. L’Olanda, infatti, fa scuola ormai da anni. E il Napoli dovrà lottare, tenere botta. E, soprattutto, fare a meno di tre elementi preziosissimi. Leandrinho, in primis, che è un ’98 acquistato lo scorso anno e da regolamento non può disputare la competizione. Ma anche Esposito e Palmieri, protagonisti in campionato ma espulsi a Charkiv due settimane fa.

(NAPOLI-FEYENOORD, LA CONFERENZA DI SARRI)
primavera napoli in tv

E allora si riparte, sebbene dopo un 2-5 pesantissimo: questo il risultato con cui l’Udinese si è imposta a Sant’Antimo sabato. Si riparte da Otranto, tenuto a riposo con effetti negativi nel turno di campionato. Si riparte da Russo, tornato a disposizione dopo l’infortunio che lo teneva ai box da inizio agosto. Subentrato contro l’Udinese, ora si gioca il posto da titolare con Mezzoni.

PRIMAVERA NAPOLI IN TV, LE SCELTE DI SAURINI

Saurini dovrebbe tornare sui suoi passi e accantonare il 4-2-3-1 testato sabato. Nuovo spazio al 4-3-3, con Schaeper tra i pali, Schiavi e Scarf terzini, Senese (per sostituire Esposito) e Manzi al centro. La mediana a tre dovrebbe essere composta da Basit, Otranto e Micillo, con conseguente impiego di Gaetano nel ruolo di centravanti.

Ad agire ai lati del talento di Cimitile dovrebbero essere Zerbin e Russo. Attenzione, comunque, alla possibilità di rivedere in campo Mezzoni.

PRIMAVERA NAPOLI IN TV, DOVE VEDERLA

La partita sarà trasmessa in diretta tv: sarà possibile vederla infatti su Premium Sport 2, con il calcio d’inizio previsto per le ore 14. Per l’occasione si giocherà allo stadio Ianniello di Frattamaggiore e non al Centro Sportivo di Sant’Antimo.

Napoli-Feyenoord, Youth League, Stadio Ianniello
Calcio d’inizio ore 14
Diretta tv su Premium Sport 2
Diretta testuale su SpazioNapoli.it 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Senese, Manzi, Scarf; Basit, Otranto, Micillo; Zerbin, Gaetano, Russo. All. Saurini 

Seguici anche su Facebook!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Primavera, domani Napoli-Feyenoord in diretta tv: ecco le scelte di Saurini

Impostazioni privacy