Rai – Reina, difficile ipotizzare una sua partenza a gennaio. Ghoulam e il Napoli ancora insieme: mancano solo i dettagli per il rinnovo

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Il Napoli è una squadra che esce fuori alla distanza, va spesso in svantaggio e poi recupera, a conferma di una solidità mentale che è arrivata ai massimi livelli. Ora la squadra sa che può essere un’anti Juve incredibile. Magari tra qualche mese di parlerà di ani Napoli e non più di anti Juve”.

Su Reina: “Nel calciomercato tutto è possibile, soprattutto se hai un calciatore in scadenza. A gennaio Reina potrebbe già firmare con un’altra squadra per luglio prossimo. Non credo che Sarri voglia privarsi di un giocatore così importante a metà campionato. E’ un giocatore di personalità, ha una mentalità vincente. Mai dire mai, siamo solo a settembre e le dinamiche di mercato possono essere diverse. Dubito, comunque, che il Napoli lo lascerà partire a gennaio; è più probabile invece che lo spagnolo parta a fine stagione”.

Su Ghoulam: “La sensazione è che Ghoulam rinnoverà. Però c’è un discorso legato alla clausola che da 30 salirà a 40. Queste cifre sono figlie di prestazioni, assist e presenze col Napoli. Il giocatore si trova benissimo a Napoli e quando finì il calciomercato assicurò Sarri sul suo rinnovo che arriverà presto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai – Reina, difficile ipotizzare una sua partenza a gennaio. Ghoulam e il Napoli ancora insieme: mancano solo i dettagli per il rinnovo

Impostazioni privacy