Sky, Caressa: “A Higuain non manca Sarri, manca la condizione. Tutta Napoli sa che è l’anno buono, puntano a questo”

Il conduttore e telecronista, Fabio Caressa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24, dove ha detto il suo pensiero anche sul Napoli di Sarri.

Ecco le sue parole:A Higuain non manca Sarri. L’anno scorso ha fatto una grande stagione, gli manca la condizione fisica ha bisogno di tempo. Anche l’anno scorso all’inizio era in difficoltà, verso ottobre poi comincio la sua ascesa: sarà così anche quest’anno. La Lazio potrebbe anche arrivare fra le prime quattro, mi piace molto Inzaghi, riesce a cambiare e adeguare il gioco ai calciatori. Questo sarà il grande allenatore del futuro, ha recuperato anche Luis Alberto inquadrandogli la giusta posizione. Sarri meno integralista e più aperto alla stampa? Deve rimanere così com’è”.

“Il problema del Napoli è che città, ambiente, giocatori, forse anche l’allenatore pensano che se non si vince quest’anno non si vince più per un pò di anni. Hanno la testa solo sul campionato e non sulla Champions, secondo me è presto per scegliere. Insigne deve giocare alla Insigne, altrimenti non farà bene. Deve giocare come gioca con Sarri, lì fa benissimo! Non è terzino e nemmeno trequartista, Ventura deve capire che il 4-2-4 non funziona”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky, Caressa: "A Higuain non manca Sarri, manca la condizione. Tutta Napoli sa che è l'anno buono, puntano a questo"

Impostazioni privacy