Il Napoli è una macchina da gol, numeri impressionanti per la squadra di Sarri

È diventato il marchio di fabbrica del Napoli di Sarri, soprattutto nella scorsa stagione con un Mertens da urlo e scatenato. Gli azzurri hanno abituato i propri tifosi e tutti gli appassionati di calcio a grandi abbuffate di gol.

Il fenomeno diventa impressionante se si analizzano i numeri: da 21 gare – scrive Il Corriere dello Sportil Napoli va sempre in rete, sia in casa che in trasferta: colpito il bersaglio per ben 53 volte. Non è un caso che il Napoli abbia segnato 94 gol nello scorso campionato, 9 in quello appena iniziato e abbia concluso la stagione passata con 115 reti complessive in tutte le competizioni, record assoluto della storia azzurra.

Oggi contro il Benevento passerà tutto attraverso il gol: bisognerà segnare per ritornare alla vittoria dopo il passo falso contro lo Shakhtar e per andare a caccia del nono successo consecutivo in campionato e, dunque, di un nuovo record.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli è una macchina da gol, numeri impressionanti per la squadra di Sarri

Impostazioni privacy