La serenità di Hamsik nonostante le difficoltà, la potenza di un leader silenzioso

Non è certo un periodo semplice per Marek Hamsik. Il capitano azzurro ha fatto fatica a trovare la condizione migliore in questo inizio di stagione, non riuscendo ad esprimersi ancora ai suoi abituali livelli.

Lo slovacco, però, vive il momento di difficoltà con la serenità di sempre.  Sta bene in gruppo – scrive Il Mattino – e sa di essere voluto bene dai compagni. Si allena con lo spirito di sempre. Fuori dal campo la famiglia, gli amici di Pinetamare, le cose semplici, la genuinità del campione della porta accanto.

L’undicesimo anno di Napoli, 458 presenze ma una vita ancora da raccontare in maglia azzurra con altre pagine da ricordare. Una vorrebbe aggiungerà già oggi pomeriggio, il derby storico con il Benevento proverà in tutti i modi a viverlo da protagonista: dare la spinta decisiva con una prestazione alla Hamsik che possa cancellare le ultime prove deludenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La serenità di Hamsik nonostante le difficoltà, la potenza di un leader silenzioso

Impostazioni privacy