Fassone: “Juve e Napoli hanno qualcosa in più di noi. Il Milan è in seconda fascia”

“Juventus e Napoli hanno qualcosa in più delle altre perché sono solide e collaudate. La corsa va fatta su Inter, Roma e Lazio che mi sembrano più alla nostra portata come rose. Se cresciamo come squadra, possiamo dar fastidio a tutti”: così l’Ad del Milan, Marco Fassone, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

Il nostro piano economico che va di pari passo con quello sportivo. L’obiettivo è la zona Champions League: vogliamo conquistarla per poi crescere ancora e vincere. Non riuscirci, però, non sarebbe un dramma. Alla Uefa ho presentato anche dei piani che non prevedono la partecipazione alla Champions e quindi 40 milioni in meno di ricavi. Se arriveremo “solo” in Europa League non chiuderemo la baracca, ma non nascondiamo che gli azionisti ci hanno chiesto di tornare subito a giocare la coppa più prestigiosa”. 

“Agnelli e De Laurentiis all’Eca? Per il nostro calcio sono importanti. Andrea ha dedicato tanto tempo all’Eca e si è costruito una credibilità internazionale forte”, ha sottolineato l’ex Dg del Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » Fassone: “Juve e Napoli hanno qualcosa in più di noi. Il Milan è in seconda fascia”

Impostazioni privacy