Fonseca elogia Sarri: “Lui e Guardiola tra i migliori allenatori al mondo! Il girone di Champions? Sarà durissima passare”

Il tecnico dello Shakhtar Donetsk, Paulo Fonseca, ha parlato ai media ucraini in vista della sfida di Champions League con il Napoli. Tanti i vari argomenti trattati, non manca pure un grande elogio a Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il girone che ci è capitato è durissimo, ma non abbiamo assolutamente paura. Essere qui era un nostro obiettivo. Certo, va detto che Shevchenko (autore dei sorteggi, ndr) non ha fatto un grande lavoro nel giorno del sorteggio – scherza Fonseca –, ma abbiamo dei calciatori forti e motivati che possono giocarsi il passaggio del turno.

Favorite? Napoli e City vantano due tra i migliori allenatori al mondo, fanno un calcio spettacolare. Rispetto molto anche il Feyenoord, visto che sono i campioni d’Olanda, anche se l’attenzione dei media è rivolta soprattutto a inglesi e italiani.

L’obiettivo? Il presidente sa quanto sia dura in Champions con questi avversari, ma vedremo dove possiamo arrivare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fonseca elogia Sarri: “Lui e Guardiola tra i migliori allenatori al mondo! Il girone di Champions? Sarà durissima passare”

Impostazioni privacy