Due allenatori già rischiano l’esonero, Baroni e Pecchia sulla graticola: i nomi dei possibili sostituti

La Serie A è cominciata da appena tre giornate, eppure qualche allenatore rischia già il posto. Risultati negativi e critiche dei tifosi sono sirene che le società difficilmente riescono a non ascoltare.

Ed ecco che due tecnici italiani rischiano già il posto. Parliamo di Marco Baroni, che siede sulla panchina del  Benevento, e Fabio Pecchia allenatore del Verona. A parlare del mister dei sanniti è il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che rivela come tra tecnico e società ci sia stato uno strappo a causa del mercato ritenuto non soddisfacente. Baroni si giocherà la riconferma nelle prossime due partite (con Torino e Napoli). Intanto già si fanno i nomi dei possibili sostituti: piace De Zerbi, ma al momento in pole ci sarebbe Serse Cosmi.

Per quanto riguarda la situazione di Pecchia ad aggiornare il quadro è il giornalista de Il Corriere dello Sport, Davide Russo De Cerame, che, attraverso il proprio account Twitter rivela della possibilità che Diego Lopez possa sedere sulla panchina dell’Hellas.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Due allenatori già rischiano l'esonero, Baroni e Pecchia sulla graticola: i nomi dei possibili sostituti

Impostazioni privacy