Battibecco in Lega tra Lotito e Tavecchio: “Sei il colera del calcio!”

Cosa succede in Lega? Una domanda lecita, in base a quello che filtra negli ultimi giorni. Malumori, battibecchi. La situazione nell’elite del calcio italiano è tutt’altro che idilliaca e coinvolge persino due storici alleati, Lotito e Tavecchio. Il Corriere della Sera, infatti, svela di un battibecco avvenuto tra i due in Lega:

“‘Tu sei il colera del calcio italiano’. ‘Io sono il vero vincitore’. Questione di punti di vista. La pax in Lega raggiunta mercoledì dopo una riunione-fiume non è un risultato strappato senza momenti di tensione. 

Ad esempio fra Tavecchio e il presidente della Lazio sono volati paroloni prima che l’assemblea si apprestasse a lavorare per l’approvazione delle linee guida dello statuto (ora conformi ai principi informatori della Figc che verranno deliberati la prossima settimana) abdicando al proposito di procedere all’elezione di Brunelli come presidente ponte”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Battibecco in Lega tra Lotito e Tavecchio: "Sei il colera del calcio!"

Impostazioni privacy