Il Roma: “Milik desideroso di prendersi il posto fisso, Sarri ha l’imbarazzo della scelta”

L’edizione odierna del Roma scrive a proposito di Arkadiusz Milik, alla ricerca di conferme dopo la buona prestazione e la rete messa a segno in Nazionale. Il quotidiano si sofferma, soprattutto, sul dualismo con Mertens e la ricerca di una perfetta alternanza tra i due:

Serve un turn over oculato in modo tale da dare minuti nelle gambe un po’ a tutti. Oggi gerarchicamente Dries non si discute perché incarna la prima punta che tanto piace a Sarri e soprattutto ai tifosi. Riesce a fare i movimenti giusti e a trovarsi davanti alla porta con facilità. Se non si conoscesse il suo vecchio ruolo si direbbe che gioca da sempre centrale nel tridente. Milik, però, non è da meno.

Sa far valere la sua stazza e quando viene servito bene mette in difficoltà qualsiasi tipo di difensore. Ha dimostrato, poi, di essere bravo anche in contropiede e non solo di sinistro. Visto che al Verona ha segnato di destro. Non resta altro, dunque, che aspettare le scelte di Sarri per la sfida di domenica in casa del Bologna. C’è l’imbarazzo della scelta e un attaccante desideroso di riprendersi il posto fisso sia in campionato che in Champions.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma: "Milik desideroso di prendersi il posto fisso, Sarri ha l'imbarazzo della scelta"

Impostazioni privacy